ore:  14:13 | allerta colore giallo per temporali forti a partire dalle ore 00.00 Martedì, 27 Luglio alle ore 18.00 Martedì, 27 Luglio 2021

ore:  13:15 | allerta codice giallo per rischio idrogeologico idraulico e temporali forti dalle ore 13:00 fino alle ore 22.00 di Venerdì, 16 Luglio 2021.

ore:  15:33 | Codice giallo per vento forte e mareggiate sulla costa e l’Arcipelago fino al 14 luglio

ore:  12:27 | Allerta codice Giallo per temporali e mareggiate, domani, martedi 13 luglio dalle 8 alle 23.59

ore:  12:55 | Codice giallo per temporali dalle 13 a mezzanotte di oggi 8 luglio

lunedì, 20 maggio, 2013

http://www.antenna3.tv/2013/05/20/funerali-del-sergente-iacoviello-duemila-in-duomo-carrara-presente-anche-il-camandante-generale-delle-capitanerie-di-porto-guardia-costiera-iacoviello-e-stato-promosso-al-grado-di-secondo-capo/

Mediavideo Antenna3

Funerali del sergente Iacoviello, duemila in duomo Carrara Presente anche il camandante generale delle Capitanerie di porto-Guardia costiera. Iacoviello e’ stato promosso al grado di secondo capo.

di  Redazione web

jacoviello funerali1Circa duemila persone hanno partecipato ai funerali del sergente della Marina Militare Gianni Iacoviello, una delle 9 vittime dell’incidente al porto di Genova dello scorso 7 maggio. Le esequie si sono svolte nel Duomo di Carrara alla presenza delle massime autorità della Marina Militare e delle altre autorità civili e militari. In rappresentanza del Governo c’è il sottosegretario alla Giustizia, Cosimo Ferri.

Ai funerali del sergente della Marina Militare Gianni Iacoviello, una delle nove vittime dell’incidente al porto di genoiva delo scorso 7 maggio, che si sono celebrate oggi alle 16 in Duomo a Carrara, hanno partecipato anche il comandante generale del corpo delle Capitanerie di porto-Guardia costiera, ammiraglio Pierluigi Cacioppo, il nuovo comandante del porto di Genova ammiraglio Vincenzo Melone, il direttore marittimo della Toscana Arturo Faraone, l’ammiraglio Andrea Toscano, comandante in capo del dipartimento militare marittimo dell’Alto Tirreno con sede alla Spezia, l’ammiraglio Raffaele Di Crosta comandante del Centro interforze munizionamento avanzato di Aulla .  Presente anche la banda della Marina Militare della Spezia. Oggi a Carrara è lutto cittadino. Iacoviello e’ stato promosso al grado di secondo capo.

.

.

.

Il Tirreno

ore: 19:25 | 

comments powered by Disqus