ore:  14:59 | allerta codice giallo per rischio temporali forti dalle ore 00:00 fino alle ore 14.00 di Domenica 1 agosto 2021., mareggiate dalle ore 15,00 alle 23,59 di Domenica 1 Agosto 2021

ore:  14:13 | allerta colore giallo per temporali forti a partire dalle ore 00.00 Martedì, 27 Luglio alle ore 18.00 Martedì, 27 Luglio 2021

ore:  13:15 | allerta codice giallo per rischio idrogeologico idraulico e temporali forti dalle ore 13:00 fino alle ore 22.00 di Venerdì, 16 Luglio 2021.

ore:  15:33 | Codice giallo per vento forte e mareggiate sulla costa e l’Arcipelago fino al 14 luglio

ore:  12:27 | Allerta codice Giallo per temporali e mareggiate, domani, martedi 13 luglio dalle 8 alle 23.59

lunedì, 20 maggio, 2013

http://www.antenna3.tv/2013/05/20/bollette-dellacqua-a-massa-prolungata-lapertura-straordinaria-dello-sportello-gaia/

Mediavideo Antenna3

BOLLETTE DELL’ACQUA A MASSA PROLUNGATA L’APERTURA STRAORDINARIA DELLO SPORTELLO GAIA

di  Redazione web

gaia massaLo Sportello al pubblico di GAIA S.p.A. a Massa prolunga l’apertura straordinaria. Ci sarà tempo fino al 31 maggio 2013 per recarsi allo Sportello in Viale della Stazione 81, che resta aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30.
La decisione di GAIA nasce dalla volontà di offrire ancora la Consulenza necessaria alle famiglie massesi per chiarimenti e dubbi sulla nuova fatturazione, la prima che distingue tra le diverse tipologie di utenza, tra cui “domestico residente” e “domestico non residente” dopo il passaggio dal vecchio Gestore ERG a GAIA.
Con l’occasione, GAIA S.p.A. ricorda tutti i servizi per l’assistenza e le informazioni per controllare i consumi e risparmiare in bolletta.
UN NUMERO VERDE GRATUITO DA TELEFONI FISSI E MOBILI – Chiamando l’800-223377 è possibile ricevere informazioni sulla fattura o sulle pratiche più comuni come volture, allacci, modifiche contrattuali.  Al numero verde rispondono gli stessi consulenti che ricevono gli utenti durante l’orario di apertura allo Sportello, sono pertanto preparati ad assistere l’utente in ogni necessità. Il numero verde è attivo sempre, con servizio di prenotazione di richiamata in caso di mancata risposta.
IL SERVIZIO DI APPUNTAMENTO – Per le questioni più complesse chiamando il numero 800-223377 è possibile fissare un appuntamento, nella sede e nel giorno di preferenza con un Consulente, evitando così le file allo Sportello e ottenendo maggiore tempo e privacy per il dialogo con il personale della Società.
AGEVOLAZIONI TARIFFARIE – GAIA ha riservato importanti sconti in bolletta per gli utenti con reddito basso: dal sito web www.gaiaspa.it è possibile scaricare il modulo per la richiesta delle agevolazioni ISEE, insieme al regolamento e alle soglie ISEE aggiornate al 2013. Per chi possiede una famiglia con più di tre componenti può invece richiedere l’agevolazione Famiglie Numerose. Le agevolazioni ISEE e Famiglie Numerose sono cumulabili. La scadenza per la presentazione delle domande è il 31 dicembre 2013. Maggiori info al numero verde gratuito 800-223377.

L’AUTOLETTURA PER PAGARE SOLO CIO’ CHE SI CONSUMA – Altro numero di telefono, sempre gratuito, da telefoni fissi e mobili, è riservato per l’autolettura: 800- 004200. Chiamando questo numero e seguendo le istruzioni della voce automatica, è facile fornire la lettura del contatore, evitando così letture presunte e pagando solo ciò che effettivamente si consuma. L’autolettura si può comunicare in qualsiasi periodo dell’anno, ma nella prima pagina della bolletta viene riportato il periodo migliore, per ciascun utente, per fornire una lettura utile a essere computata nella fatturazione successiva.

NESSUN DEPOSITO PER LA DOMICILIAZIONE SU CONTO CORRENTE DELLE BOLLETTE – Nessun addebito di deposito cauzionale è dovuto per chi ha l’addebito della bolletta su conto corrente. GAIA S.p.A. ricorda ai cittadini di Massa che per chi vuole effettuare la domiciliazione dei consumi è sufficiente farne richiesta presentandosi con la bolletta di GAIA  presso la banca o la posta dove è radicato il proprio conto corrente. Chi con il precedente Gestore aveva già la domiciliazione dei consumi deve ripetere la procedura anche con GAIA S.p.A., poiché non ci sarà il rinnovo automatico del servizio. La domiciliazione delle bollette permette di non dover tenere a mente le scadenze, di non fare file alla Posta e di non pagare le spese di commissione dei bollettini.

ore: 14:36 | 

comments powered by Disqus