ore:  14:13 | allerta colore giallo per temporali forti a partire dalle ore 00.00 Martedì, 27 Luglio alle ore 18.00 Martedì, 27 Luglio 2021

ore:  13:15 | allerta codice giallo per rischio idrogeologico idraulico e temporali forti dalle ore 13:00 fino alle ore 22.00 di Venerdì, 16 Luglio 2021.

ore:  15:33 | Codice giallo per vento forte e mareggiate sulla costa e l’Arcipelago fino al 14 luglio

ore:  12:27 | Allerta codice Giallo per temporali e mareggiate, domani, martedi 13 luglio dalle 8 alle 23.59

ore:  12:55 | Codice giallo per temporali dalle 13 a mezzanotte di oggi 8 luglio

lunedì, 29 aprile, 2013

http://www.antenna3.tv/2013/04/29/bollette-dellacqua-in-arrivo-consulenti-di-gaia-a-domicilio-per-gli-utenti-disabili-oppure-over-80/

Mediavideo Antenna3

BOLLETTE DELL’ACQUA IN ARRIVO Consulenti di GAIA a domicilio per gli Utenti disabili oppure over 80

di  Redazione web

NOI DA TE STAZZEMASono in arrivo le bollette dell’acqua per le utenze presenti nei comuni di Bagnone, Casola, Comano e Filattiera (MS). Le bollette partono oggi ( 29 aprile) e avranno scadenza lunedì 27 maggio.
Nel frattempo importanti novità sono state introdotte nel servizio di assistenza agli Utenti di GAIA S.p.A. Ha preso il via, infatti, il servizio NOI DA TE, dedicato ai disabili o agli anziani con più di 80 anni: grazie a questo servizio sono i Consulenti di GAIA, su richiesta, a recarsi a casa degli Utenti che non possono muoversi, per dare loro informazioni sulla bolletta o per fare le consuete pratiche contrattuali come nuovi allacci, volture, disdette.
“Siamo il primo Gestore in Italia ad aver pensato a un servizio del genere, questo ci rende davvero orgogliosi. Poi non ci ferma nulla: arriviamo anche nelle zone più difficili da raggiungere” ha dichiarato il presidente di GAIA S.p.A., Ermindo Tucci.
“Per il momento abbiamo concluso con successo già i primi tre appuntamenti a domicilio e un’altra decina di appuntamenti sono già in agenda. I nostri dipendenti sono stati accolti molto calorosamente dagli Utenti e sono riusciti a svolgere le pratiche in diretta, attraverso computer portatile. Adesso stiamo pubblicizzando l’iniziativa nei vari comuni soci, per coinvolgere i responsabili delle politiche sociali in questo importante progetto. Per il momento siamo stati a Massa e Montignoso (MS) a Seravezza e Stazzema (LU) e tutte le amministrazioni hanno accolto questa idea con vero entusiasmo.”
Per prenotare la visita gratuita dei Consulenti di GAIA S.p.A. con il servizio NOI DA TE è sufficiente chiamare il numero verde 800-223377, gratuito da telefoni fissi e mobili, e selezionare la scelta APPUNTAMENTI. NOI DA TE è solo su appuntamento.
Per tutti gli altri utenti chiamando il numero verde 800-223377 è possibile chiedere informazioni su tutte le pratiche, oppure richiedere un APPUNTAMENTO nel giorno e nell’ora desiderata, presso uno degli Sportelli GAIA presenti sul territorio, con un Consulente.

ore: 16:40 | 

comments powered by Disqus