Si conferma quest’anno la grande novità di avere “finalmente” nel territorio di Massa e Carrara un vero e proprio Teatro di Cantina, un riferimento stabile e costante che nulla ha da invidiare alle realtà di città come Roma e Milano. Un luogo fisico dove il racconto e la credibilità di eventi e persone sono l’unico vero obiettivo. Quest’anno andranno in scena Shakespeare – Plauto – Aristofane –Beckett – Čekhov – Goldoni ed un tributo al Jazz e Soul anni ’60 .

Apre la stagione un illustre ospite, la compagnia russa del Taganrog Drama Theater n. a. A. P. Čekhov (Compagnia del Teatro Stabile di Taganrog intitolato ad Anton P.  Čekhov) che porterà in scena “Passions of Romeo” Like/Unlike. Un’opera sicuramente basata sul “Romeo and Juliet” di Shakespeare, ma riletto ed interpretato in un’ottica di linguaggio internazionale ed universale della fisicità dell’attore.

L’ingresso è riservato ai soci, ma associarsi è semplice! Posti limitati e numerati con prenotazione obbligatoria da confermare nei due giorni precedenti lo spettacolo del venerdì c/o Accademia Armata Brancaleone via Oliveti 64 angolo via Acquale Massa, orario 18:30-20:00. ( 0585 833 171 – info@armatabrancaleone.it. Oppure www.armatabrancaleone.it