ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

mercoledì, 5 dicembre, 2012

http://www.antenna3.tv/2012/12/05/spaccio-di-stupefacenti-9-persone-fermate-allalba-in-lunigiana-tre-uomini-sono-stati-arrestati/

Mediavideo Antenna3

Spaccio di stupefacenti: 9 persone fermate all’alba in Lunigiana Tre uomini sono stati arrestati

di  Redazione web

Sono stati arrestati in Lunigiana con l’accusa di spaccio di stupefacenti tre uomini, insieme ad altre sei persone sottoposte ad ordinanze di misure cautelari. Con un’unica operazione denominata “Caprio” (dal nome della località dove due degli indagati abitavano) i Carabinieri, aiutati dai militari di Carrara e Sarzana, sono intervenuti nei comuni di Pontremoli, Licciana Nardi, Fivizzano, Vezzano Ligure e Carrara, fermando cinque uomini e quattro donne di nazionalità marocchina ed italiana.

L’indagine è scaturita dalla scoperta di attività di spaccio di stupefacenti nel 2010 da parte di una giovane coppia di 30 e 26 anni residente a Caprio. I carabinieri del Nucleo della Comapagnia di Pontremoli hanno scoperto che la droga, cocaina ed hashish, veniva spacciata nei comuni di Aulla, Licciana Nardi e Carrara. I provvedimenti restrittivi della libertà personale sono stati emessi dalla Procura della Repubblica di Massa e coinvologono i tre uomini arrestati, tre donne ed un uomo che sono stati sottoposti all’obbligo di dimora nel comune di residenza, ed altri due indagati, un uomo e una donna, sottoposti all’obbligo della presentazione alla polizia giudiziaria.

da La  Nazione

ore: 22:14 | 

comments powered by Disqus