ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

mercoledì, 5 dicembre, 2012

http://www.antenna3.tv/2012/12/05/incidente-mortale-sul-lavoro-a-spezia-episodio-nellarea-ex-san-giorgio-operaio-era-di-villafranca/

Mediavideo Antenna3

Incidente mortale sul lavoro a Spezia Episodio nell’area ex San Giorgio, operaio era di Villafranca

di  Redazione web

Un’operaio e’ morto dopo essere stato travolto da una pesante cancellata all’interno dell’ex stabilimento S.Giorgio, acquisito da poco dal gruppo Malacalza.

La vittima, un 42enne di Villafranca Lunigiana era dipendente di una ditta di serramenti e stava posizionando con altri due colleghi una grosso cancello in uno degli ingressi. La cancellata, pesante oltre una tonnellata, gli e’ caduta addosso. Sul posto si e’ recato il sindaco della Spezia, Massimo Federici

ore: 21:41 | 

comments powered by Disqus