Per far fronte alla nuova alluvione che ha colpito Carrara AMIA ha riorganizzato i propri servizi limitando all’essenziale le attività di spazzamento per concentrare le proprie energie nella rimozione dei materiali alluvionati.
Per questo l’azienda lavorerà con più mezzi su due turni di sei ore.
Dopo gli interventi di questi giorni, l’azione dell’azienda continuerà sulle aree più esposte ai danni dell’alluvione.
Saremo presenti nelle zone di Fossone/via Aurelia, Marina, Avenza/Peep, Campagna (Fossola e Bonascola), Centro e Monti.
Ricordiamo che per tutti i cittadini c’è la possibilità di conferire direttamente i propri materiali nell’area dedicata presso la sede AMIA in viale Zaccagna.
Accanto a questi servizi AMIA ha attivato una squadra di supporto alla Protezione Civile per la rimozione del fango e il lavaggio delle strade.
Invitiamo i cittadini a prendere contatto con l’azienda per organizzare al meglio le operazioni di sgombero che richiederanno tempo e pazienza nella certezza che AMIA raggiungerà quanto prima ogni famiglia e ogni cittadino.
A tale proposito AMIA informa che gli elettricisti del settore Miec, che si occupa di energia e pubblica illuminazione, hanno offerto la propria disponibilità per quei cittadini che abbiano avuto gravi danni agli impianti elettrici domestici cui non riescono a far fronte.
Per ogni informazione o richiesta gli utenti potranno contattarci telefonando allo
0585 644311 o recandosi direttamente in azienda.