A causa dell’alluvione che ha colpito anche la zona del grossetano la squadra dell’Aurora Basket Grosseto attesa a Massa per domenica 18 novembre alle ore 18,00 al PalaTenda è stata costretta a chiedere il rinvio della partita.
Con il doveroso spirito di sportività e solidarietà che ci contraddistingue, la società ASD Pallacanestro Massa ha subito dato la propria disponibilità a recuperare la partita in altra data da concordare.
Pertanto la partita casalinga di esordio nel campionato C Femminile Regionale di basket diventerà quella qui di seguito indicata:
A.S.DIL. PALL. MASSA – USIC Certaldo Domenica 02-12-2012 alle ore 19:00
Pala Tenda Massa- Via Fonda, 1 – MASSA (MS)
Tutte le iniziative programmate per festeggiare nel dovuto dei modi l’inizio del Progetto Basket Femminile verranno perciò rinviate in occasione della partita del 02 dicembre alle ore 19,00 (inizio del pre-gara ore 18,00).
Ci scusiamo con tutti per il disagio, ma in questo momento è doveroso portare la nostra solidarietà a chi sta vivendo le difficoltà che pochi giorni fa sono state e sono tutt’ora anche le nostre e non aggravarne la situazione logistica.