Madre e figlio sono precipitati per circostanze ancora misteriose dal terrazzo della propria abitazione, al primo piano, in un condominio di Marina di Carrara. Secondo una prima ipotesi, sembrerebbe che il figlio della donna, descritto dai vicini come molto premuroso con lei, l’abbia sospinta nel vuoto per poi lanciarsi di sotto anche lui. La donna, che ha 80 anni, e’ morta sul colpo dopo il volo di circa 5 metri, mentre il figlio, 42enne, e’ ricoverato in fin di vita all’ospedale di Carrara.
AGGIORNAMENTO
Avrebbe gettato la madre dalla finestra, per poi buttarsi di sotto anche lui. Questa una prima ricostruzione della tragedia avvenuta oggi in un condominio di Marina di Carrara. La donna, Armandina Giannarelli, 81 anni, è morta sul colpo dopo il volo di circa 5 metri, mentre il figlio, Ioselito Marchini, 42enne, è ricoverato in fin di vita all’ospedale di Carrara.
Madre e figlio erano soli in casa ed il terrazzo ha una balaustra alta più di un metro. L’uomo è descritto dai vicini come molto premuroso nei confronti dell’anziana madre. Sul luogo della tragedia stanno svolgendo gli accertamenti gli uomini della squadra scientifica del commissariato di Carrara per capire la dinamica della tragedia.