L’Associazione Croce Verde Marina di Massa Onlus e l’A.F.A.P.H. (Associazione Familiari Portatori Handicap), il Consorzio Riviera Toscana Marina di Massa , a seguito degli eventi sismici che hanno colpito le zone e le popolazioni dell’Emilia Romagna si fanno promotrici, in collaborazione con la consorella Pubblica Assistenza  A.V.A.P. di Formigine con la quale da anni collaboriamo per l’accoglienza dei bambini del Saharawi, di una raccolta di materiale per le zone terremotate. I materiali richiesti sono: generi alimentari a lunga conservazione, scatolame, acqua, latte, coperte, lenzuola, cuscini, detersivi e prodotti per l’igiene personale, tende, materassi, sacchi a pelo, brandine , materassi,  guanti da lavoro. Detto materiale sarà direttamente con segnato dalla Croce Verde Marina di Massa alla P.A. AVAP di Formigine che è in stretto contatto con il coordinamento di volontari e protezione civile.

La Croce Verde Marina di Massa, memore della grande risposta di solidarietà espressa dai cittadini a suo tempo in occasione dell’alluvione dello scorso anno, è certa che anche per questo tragico evento vi sarà una grande risposta di solidarietà.

I punti di raccolta sono: Croce Verde Marina di Massa Via Ascoli 42 Marina di Massa (tel: 0585/868175, 328/08600174 Marco, 347/5819287 Nino Ianni) e Parco della Comasca Via Ronchi, Ronchi di Marina di Massa (338/ 6456636 Daniele Carmassi).