ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

lunedì, 21 maggio, 2012

http://www.antenna3.tv/2012/05/21/ultimi-giorni-per-iscriversi-a-promove-il-laboratorio-per-i-futuri-%e2%80%98promotori-teatrali%e2%80%99/

Mediavideo Antenna3

Ultimi giorni per iscriversi a proMOVE, il laboratorio per i futuri ‘promotori teatrali’.

di  Redazione

Ultimi giorni per iscriversi a proMOVE il laboratorio che la Fondazione Toscana Spettacolo organizza per venti giovani (fino a 30 anni) laureati in discipline dello spettacolo residenti/domiciliati in Toscana e interessati ad apprendere come formare e promuovere ‘spettatori consapevoli’.

Scade a mezzogiorno di lunedì 28 maggio infatti il termine per la presentazione  – alla FondazioneToscana Spettacolo, via Santa Reparata 10A Firenze – delle domande per partecipare al laboratorio proMOVE che è interamente gratuito e a frequenza obbligatoria. L’inizio del laboratorio, della durata di circa ottanta ore, è fissato per il prossimo 25 giugno e la prima fase di  svolgimento sarà in due tempi: fino alla fine di luglio e fra settembre e ottobre.

Nel corso del laboratorio verranno analizzati aspetti legati alla promozione del teatro e alla formazione del pubblico, specialmente per quanto riguarda il territorio regionale, con lezioni frontali a Firenze e trasferte in varie sedi della Toscana.

L’avviso dettagliato e i termini per la presentazione delle domande su www.toscanaspettacolo.it/

ore: 18:51 | 

comments powered by Disqus