Al via il progetto regionale “Una carta per la salute” rivolto alle attività di informazione, accoglienza e supporto ai cittadini per l’attivazione e l’utilizzo della carta sanitaria elettronica.

Il progetto sarà attuato nelle sedi dell’Azienda usl1 di Massa e Carrara presso il Dipartimento materno infantile, i distretti socio-sanitari di Massa, Carrara ed Avenza e nelle sedi Asl di Aulla, Pontremoli e Fivizzano.

Il Servizio civile volontario prevede un impegno di 30 ore settimanali per la durata di un anno. Ai volontari è corrisposto un compenso di € 433,80 mensili.

Le domande dovranno pervenire al seguente indirizzo:

Ufficio Protocollo – Azienda usl1 di Massa e Carrara – Via Don Minzoni, 3 – 54033 Carrara entro le ore 14:00 di venerdì 27 aprile 2012. Non fa fede il timbro postale.

Il bando e il fac-simile della domanda sono consultabili e scaricabili sul sito: www.usl1.toscana.it in  home page, nella sezione servizio civile

Per ulteriori informazioni  è possibile contattare l’Ufficio Servizio Civile in via Don Minzoni 3 a Carrara, dal  lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00; tel. 0585-657562; e-mail servizio.civile@usl1.toscana.it