Massa sfida la Folgore. Seconda trasferta consecutiva per la squadra di Gianni Vullo che, dopo aver superato con buona sicurezza l’ostacolo Calci, questo sabato alle 21.15 sarà di scena al Palasport CRSM di via Fontevivo per affrontare il San Miniato. Rispetto alla gara d’andata i giallorossi, squadra di talento, hanno cambiato guida in panchina. Uscito di scena Fani ora è Pascela ad allenare un San Miniato che sta dimostrando di poter ambire alla salvezza e che ha fame di punti. Un’avversaria pericolosa, insomma, e che sta giocando una buona pallavolo. Un test importante per un Massa che a Calci ha fatto finalmente vedere buone cose anche in trasferta.

Per Vullo la necessità di far fronte alle assenze di Pellegrini e Scimone.

“Questa di san Miniato è una gara che, a livello di difficoltà, fa il paio con quella di Calci – dice Gianni Vullo – Affrontiamo una bella squadra, giovane e di talento e che ha bisogno di punti. Abbiamo qualche assenza ma questo non deve condizionarci. Abbiamo una rosa ampia e possiamo far fronte a qualche imprevisto mantenendo alto il livello della nostra pallavolo”.

Le formazioni delle due squadre:

Tecno Ambiente Folgore San Miniato: Bertolini, Buldrini Cambi, Campinoti, Corti, Fogli, Gomes, Latini, Maggiorelli, Mosca, Scali, Verbeni. All: Pascale.

Pallavolo Massa: Guidi, Lazzarini, Baldini, Pucciarelli, Vignali, Roni, De Guttry, Guadagni, Viani, Toracca. All. Gianni Vullo.

Arbitro: Billi.