Torna a giocare in trasferta la Pallavolo Massa e lo fa per affrontare una delle formazioni che, risultati alla mano, appare come una delle più in forma del momento. Nelle ultime giornate il VBC Calci ha battuto Poliri, Ponsacco e San Miniato e vincere alla palestra di via Tevere (ore 18.00) per la squadra di Gianni Vullo non sarà certo una passeggiata. Calci è un interessante mix tra giovani ed esperti. Una squadra che sta disputando un torneo importante e che in classifica vanta un bottino di punti tale da garantirsi un finale di stagione tranquillo e sereno. Attenzione quindi a questo Calci per un Massa che avrà un Toracca ancora in via di guarigione dal mal di schiena che lo ha tenuto fuori nel turno precedente, un Baldini che, per lo stesso motivo, non si è allenato a pieno ritmo. Ha recuperato ed è quindi pienamente disponibile invece Emanuele Roni.

“Giochiamo con una squadra giovane e che sta attraversando un bellissimo momento – dice Gianni Vullo – Calci è un’avversaria insidiosa, come lo sarà dopo San Miniato. Squadre, come detto, giovani ed imprevedibili, soprattutto quando giocano in casa. Noi non siamo al meglio ma, se volgiamo ritagliarci un finale di stagione senza rischi, queste due sfide vanno vinte”

Le formazioni delle due squadre:

VBC Calci: Antonelli, Baronti, Bruni, Cagiano, Fascetti, Giani, Lanzer, Lazzerini, Rossi M., Stagnari, Trullo, Vacava.All.: Bani, Baronti.

Pallavolo Massa: Guidi, Lazzarini, Baldini, Pucciarelli, Vignali, Roni, De Guttry, Turba, Guadagni, Viani, Toracca, Scimone. All. Gianni Vullo.

Arbitro: Tortora.