ore:  0:15 | Antenna 3 – canale 99 – info 0585 833.001

martedì, 13 marzo, 2012

Risposta di Antenna 3 alle false accuse di Teleriviera

Ci è stato segnalato che sul sito dell’emittente Teleriviera e sulle pagine facebook gestite dalla stessa sono state scritte cose completamente false. Antenna 3 non è “senza permessi” ma è l’unica emittente della provincia che  ha ricevuto regolare concessione come operatore di rete dal Ministero dello Sviluppo Economico ed è autorizzata a trasmettere sulla frequenza del canale uhf 21 per la provincia di Massa Carrara dal Dipartimento delle Comunicazioni dello stesso Ministero. Antenna 3 non trasmette sulla frequenza di Teleriviera perché Teleriviera non ha alcuna frequenza assegnata, ma ha affittato una porzione di banda da un’altra emittente della Versilia, che attualmente irradia il segnale anche fuori della zona consentita, così come rilevato  dall’Ispettorato delle Comunicazioni il 22 febbraio, disturbando le nostre trasmissioni, in una parte della zona costiera di Massa Carrara. Teleriviera non deve “riavere” alcuna frequenza perché la frequenza non l’ha mai avuta ma può trasmettere solo affittandone una da un operatore di rete come Antenna 3.

Antenna 3, per la conversione degli impianti di trasmissione alla nuova tecnica digitale e alle infrastrutture ha effettuato e sta effettuando importanti investimenti economici. La concessione come operatore di rete ci consente la trasmissione con altri tre marchi 3Rewind, Tua, Massa tv e Kid&Sport che inizieranno la loro programmazione nei prossimi mesi.

Fermo restando ogni altra azione a tutela dell’immagine di Antenna 3, siamo rammaricati che dopo 30 anni di collaborazione e amicizia Teleriviera abbia improvvisamente cambiato atteggiamento gettando discredito, oltretutto con affermazioni false, sulla nostra emittente.

ore: 19:22 | 

comments powered by Disqus

top news