ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

martedì, 13 dicembre, 2011

http://www.antenna3.tv/2011/12/13/la-polizia-ha-denunciato-un-carrarese-pluripregiudicato-per-ricettazione-e-porto-di-strumenti-atti-ad-offendere-l%e2%80%99uomo-e%e2%80%99-stato-fermato-con-uno-scooter-rubato-ed-un-cacciavite-modific/

Mediavideo Antenna3

LA POLIZIA HA DENUNCIATO UN CARRARESE PLURIPREGIUDICATO PER RICETTAZIONE E PORTO DI STRUMENTI ATTI AD OFFENDERE; L’UOMO E’ STATO FERMATO CON UNO SCOOTER RUBATO ED UN CACCIAVITE MODIFICATO PER FORZARE SERRATURE.

di  Redazione web

Girava per le strade apuane con uno scooter rubato ed un cacciavite, appositamente modellato per forzare le serrature; un carrarese di 35 anni, volto noto alle forze dell’ordine apuane dovrà rispondere dei reati di ricettazione e porto di strumenti atti ad offendere. L’uomo, pluripregiudicato per reati in materia di stupefacenti, contro la persona e contro il patrimonio, è stato fermato ieri pomeriggio a Massa dagli agenti della Sezione Volanti della Questura di Massa Carrara durante un normale servizio di controllo. Insospettiti dall’atteggiamento del carrarese, che in quel momento si trovava a piedi in Viale della Stazione. Prima lo hanno tenuto d’occhio a distanza, poi una volta che l’uomo ha raggiunto un motorino ed ha messo un casco nel bauletto posteriore, gli agenti sono intervenuti. Da accertamenti al Centro di Elaborazione Dati, lo scooter è risultato rubato a Carrara nello scorso mese di novembre; è scattata, quindi, la perquisizione personale grazie alla quale è stato trovato il cacciavite di grosse dimensioni con l’estremità piegata ad “S”, solitamente per scassinare le porte. L’attrezzo è stato sequestrato ed il trentacinquenne è stato denunciato per porto di strumenti atti ad offendere e ricettazione, da accertare come è entrato in possesso del ciclomotore.

ore: 20:41 | 

comments powered by Disqus