ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 9 dicembre, 2011

http://www.antenna3.tv/2011/12/09/piazza-aranci-e%e2%80%99-degli-ambulanti-lo-segnala-il-consigliere-di-centro-destra-stefano-benedetti-su-segnalazione-dei-commercianti-del-centro-penalizzati-dalla-mancanza-di-posti-liberi-nella-pi/

Mediavideo Antenna3

PIAZZA ARANCI E’ DEGLI AMBULANTI: LO SEGNALA IL CONSIGLIERE DI CENTRO DESTRA STEFANO BENEDETTI, SU SEGNALAZIONE DEI COMMERCIANTI DEL CENTRO, PENALIZZATI DALLA MANCANZA DI POSTI LIBERI NELLA PIAZZA

di  Redazione web

Piazza Aranci è degli ambulanti. Lo annuncia il consigliere di centro destra Stefano Benedetti, su segnalazione dei commercianti del centro che puntano il dito contro l’amministrazione comunale per non aver chiarito agli ambulanti che gli stalli della pazza non sono riservati a loro e che non li possono utilizzare gratuitamente. Ieri pomeriggio, infatti, quasi tutto il parcheggio della piazza era occupato da auto e furgoni di venditori, alcuni dei quali avrebbero dichiarato di essere stati autorizzati dal Comune. Nello specifico, erano una trentina gli stalli occupati gratuitamente: un fatto che ha penalizzato ancor di più il commercio, osserva Benedetti, vista la mancanza cronica di parcheggi in centro, acuita dai lavori di rifacimento della piazza. Se commercianti, ambulanti e operatori in genere occupano per tutto il giorno con le auto  i pochi parcheggi disponibili del centro città, l’effetto negativo ricade proprio sugli incassi che ovviamente subiscono un calo non indifferente, precisa Benedetti, che chiede un intervento della Polizia Municipale per monitorare la situazione, sanzionando tutti coloro che parcheggiano le auto all’interno dei parcheggi a pagamento  prive di regolare ticket. Infine, Benedetti chiede all’Amministrazione Comunale che imponga agli ambulanti di parcheggiare i mezzi fuori dal centro città.

ore: 19:30 | 

comments powered by Disqus