ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 9 dicembre, 2011

http://www.antenna3.tv/2011/12/09/bugelli-il-menestrello-della-lunigiana-in-concerto-alla-manifestazione-%e2%80%9cl%e2%80%99albero-della-bonta%e2%80%9d/

Mediavideo Antenna3

: Bugelli, il menestrello della Lunigiana, in concerto alla manifestazione “L’albero della bontà”.

di  Redazione

Ci sarà anche Bugelli, il menestrello della Lunigiana, alla manifestazione “L’albero della bontà”, durante la quale saranno raccolti fondi a beneficio delle popolazioni alluvionate della Lunigiana.

Infatti, il gruppo “Le donne di Licciana”, in collaborazione con l’Assessore al turismo e al commercio del Comune di Licciana Nardi, Sabina Pietrini, e la Pro Loco “Giuseppe Malaspina”, danno appuntamento a domenica 11 dicembre, dalle ore 10 alle ore 23, per l’evento “L’Albero della bontà”.

Il caratteristico borgo medioevale e le due piazze di Licciana Nardi si animeranno grazie ai caratteristici mercatini di Natale e il pezzo forte della manifestazione sarà rappresentato dal grande concerto che ospiterà i seguenti gruppi, i quali si esibiranno gratuitamente: Bugelli & The Patonars, Lunafalena, Magnitudo, Libertad, Shaked Dream, The Maid, Out Run e Serpi.
Ma la manifestazione, ovviamente, non si limita al concerto.

Infatti, nei fondi del borgo e lungo le vie non mancheranno bancarelle e i tradizionali mercatini dell’artigianato, e sarà possibile ammirare gli elaborati dei bambini delle scuole del comprensorio del Comune di Licciana Nardi.

Inoltre, i visitatori potranno degustare le favolose focaccine preparate dalla Pro Loco “Giuseppe Malaspina”, ma anche dolci, bomboloni, cioccolata calda, “vin brulè” e le deliziose “caldarroste” del gruppo Anspi di Filetto di Villafranca.

ore: 13:17 | 

comments powered by Disqus