ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

sabato, 3 dicembre, 2011

http://www.antenna3.tv/2011/12/03/pallavolo-massa-%e2%80%93-vbc-calci-3-0/

Mediavideo Antenna3

PALLAVOLO MASSA – VBC CALCI 3-0

di  Redazione

Massa archivia Ponsacco e torna al successo. Prestazione serena della squadra di Gianni Vullo che, alla Don Milani, ritrova condizione fisica e tre punti. Un successo nitido e che conferma come quando questa squadra gioca ai suoi ritmi in pochi in categoria riescono a tenergli dietro. L’avversaria di questo sabato, il Calci, era squadra giovane e di qualità ed averla battuta con questa tranquillità è un segnale importante per Massa.

1° set: Massa con Guidi in regia, Lazzarini opposto, Pucciarelli e Baldini al centro, Toracca e Pellegrini di banda e Vignali libero. Primo set autoritario della squadra di casa che parte bene e non molla la presa. Sempre avanti i ragazzi di Vullo e Calci a tentare di rientrare solo nei rari passaggi a vuoto del Massa. Per il resto gestione tranquilla della sfida da parte dei ragazzi di casa e chiusura a 18.

2° set: Massa anche troppo tranquilla nel secondo set. Calci parte meglio (1-3) e mantiene un minimo vantaggio fino a metà parziale. I ragazzi di casa si svegliavano però dal torpore e ritrovavano gioco, ritmo e sorpasso. La squadra di Vullo pecca però ancora di continuità e di killer instinct e Calci, complici quattro errori dei ragazzi di casa, rientrava. Sulla soglia dei venti punti le due squadre arrivavano alla pari ed era un ace di Baldini a realizzare il minibreak decisivo per permettere ai suoi di chiudere a 23.

3° set: nel terzo parziale non c’è più partita. Massa veleggia e Calci non riesce più ad opporre resistenza. Da metà set entra Viani per Pucciarelli. Massa chiude a 15.

PALLAVOLO MASSA – VBC CALCI 3-0

Pallavolo Massa: Guidi, Lazzarini, Baldini, Pucciarelli, Vignali, Roni, De Guttry, Turba, Guadagni, Viani, Toracca, Pellegrini. All. Gianni Vullo.

VBC Calci: Antonelli, Baronti, Bavaro, Bruni, Cagiano, Del Francia, Fascetti, Giani, Lazzerini, Rossi M., Trullo, Stagnari, Viacava. All. Bani, Baronti.

Arbitro: Gabrielli.

Parziali: 25-18; 25-23; 25-15.

ore: 20:55 | 

comments powered by Disqus