ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 2 dicembre, 2011

http://www.antenna3.tv/2011/12/02/collocamento-mirato-avviso-della-provincia-per-un-videoterminalista/

Mediavideo Antenna3

Collocamento mirato: avviso della Provincia per un videoterminalista

di  Redazione

Il centro per l’impiego della Provincia di Massa-Carrara ha pubblicato un avviso relativo al collocamento mirato dei disabili (legge 68/99): riguarda l’assunzione a tempo determinato (12 mesi, part time 20 ore settimanali) di un operatore amministrativo videoterminalista  categoria B contratto enti locali. L’ente richiedente è Master srl, società unipersonale del Comune di Massa.

Requisiti richiesti: iscrizione all’elenco unico ex art 8 comma 1 legge 68/99, assolvimento dell’obbligo scolastico o diploma di Istruzione secondaria di primo grado, requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego. Possesso delle competenze di videoterminalista, acquisite mediante comprovata esperienza lavorativa di durata non inferiore ai dodici mesi o attestato di qualifica rilasciato a seguito di corso di formazione professionale riconosciuto dalla Regione o attestato ECDL o avvenuto riconoscimento delle competenze acquisite in percorsi di formazione non formali in applicazione della normativa regionale vigente. I requisiti devono essere posseduti alla data di pubblicazione dell’avviso.

Le adesioni si ricevono dal 5 al 20 dicembre presso le sedi territoriali del Centro per l’Impiego di Massa, Carrara, Aulla o possono essere  inviate per posta con raccomandata a.r.(in questo caso, per il rispetto del termine non fa fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante)

LAVORATORI INTERESSATI Tutti gli iscritti nell’elenco di cui all’art. 8 comma 1 della legge 68/99 alla data di pubblicazione dell’avviso, nell’ambito territoriale delle Provincia di Massa Carrara.

LA GRADUATORIA VERRA’ ESPOSTA PRESSO I CENTRI PER L’IMPIEGO dal giorno 30.12.2011.

Info Centro per l’impiego sedi di Massa, Carrara e Aulla (orario tutti i giorni dalle 9 alle 12; martedì e giovedì anche al pomeriggio 15-17)

ore: 17:19 | 

comments powered by Disqus