ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

lunedì, 28 novembre, 2011

http://www.antenna3.tv/2011/11/28/e%e2%80%99-guerra-tra-il-comune-di-pontremoli-e-quello-di-aulla-a-seguito-delle-dichiarazioni-del-sindaco-simoncini-secondo-cui-il-comune-di-pontremoli-avrebbe-dovuto-avvisare-aulla-dellarrivo-dell/

Mediavideo Antenna3

E’ guerra tra il comune di Pontremoli e quello di Aulla a seguito delle dichiarazioni del sindaco Simoncini, secondo cui il comune di Pontremoli avrebbe dovuto avvisare Aulla dell’arrivo dell’alluvione.

di  Redazione web

E’ guerra tra il comune di Pontremoli e quello di Aulla a seguito delle insistenti dichiarazioni del sindaco Roberto Simoncini, secondo cui il comune di Pontremoli avrebbe dovuto avvisare Aulla dell’arrivo dell’alluvione. Pontremoli, chiarisce l’amministrazione, ha preso sul serio l’allerta meteo ed è stata pronta ad affrontare lo stato di emergenza. Della situazione critica, nel primo pomeriggio del 25 ottobre, sono state avvisate Provincia, Comunità Montana e Prefettura. Inoltre, l’amministrazione avrebbe informato la Struttura Unica della Polizia Municipale della Lunigiana e strutturato il Centro Operativo per l’emergenza prima in Comune e, quando i collegamenti telefonici sono saltati, presso i Carabinieri. L’amministrazione ribadisce di aver operato in modo corretto e di non essere tenuta ad avvisare Aulla, comunicazione mai avvenuta in caso di forti piogge.

ore: 19:58 | 

comments powered by Disqus