ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

lunedì, 28 novembre, 2011

http://www.antenna3.tv/2011/11/28/cambio-sulla-panchina-della-massese-via-luciano-filippi-in-settimana-e%e2%80%99-arrivato-fabrizio-tazzioli-ieri-la-sua-prima-partita-da-allenatore-bianconero/

Mediavideo Antenna3

CAMBIO SULLA PANCHINA DELLA MASSESE. VIA LUCIANO FILIPPI, IN SETTIMANA E’ ARRIVATO FABRIZIO TAZZIOLI: IERI LA SUA PRIMA PARTITA DA ALLENATORE BIANCONERO

di  Redazione web

Avrà bisogno di qualche tempo Fabrizio Tazzioli per imporre il suo gioco e la sua mentalità alla squadra. Arrivato una settimana fa a Massa, al posto di Luciano Filippi, esonerato dopo il deludente pareggio ad Urbino Terme, ha dovuto affrontare una situazione di emergenza e mettere in campo solo una Massese priva di diversi giocatori per squalifiche e infortuni. Il nuovo allenatore – con una grande esperienza in serie C e in Lega Pro – amareggiato dallo 0-0 di ieri in casa contro la Fortis Lucchese, ha però visto qualcosa in più sul piano del gioco ed è proprio lì che ha lavorato nella sua prima settimana. Dalla sua presentazione ha detto di voler ridare un’identità alla squadra, far ritrovare quella sicurezza che al momento manca. Nessuno sguardo alla classifica, è ancora vietato guardare Lucca 2011 – prima con 14 punti di vantaggio – ma andare avanti partita dopo partita. Ed ora fondamentale diventa la gara di andata di Coppa Italia, proprio al Port’Elisa.  Mister Tazzioli sta lavorando molto anche sul carattere e il morale dei giocatori che, innervositi, rimediano ammonizioni ed espulsioni ogni domenica. Anche ieri, la Massese ha terminato in 10; fuori Arrigoni per doppia ammonizione. Ci saranno da aspettarsi nuovi innesti, ma nessuna rivoluzione dal mercato invernale.

ore: 19:59 | 

comments powered by Disqus