ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 25 novembre, 2011

http://www.antenna3.tv/2011/11/25/pallavolo-massa-domani-impegnata-a-ponsacco/

Mediavideo Antenna3

Pallavolo Massa domani impegnata a Ponsacco

di  Redazione

Massa a Ponsacco per confermarsi. La vittoria con Pisa ed il primato conquistato non illudonbo la truppa di Gianni Vullo. Il campionato è ancora lungo ed il lavoro da fare è ancora molto poer arrivare al meglio all’appuntamento con i play off. Per questo anche la gara di questo sabato (ore 18.15, Palestra Iacopini, Ponsacco) non può essere sottovalutata. L’Immobiliare Belfiore è squadra con buona esperienza in categoria e che in queste prime uscite ha portato al tie break la Sestese ed ha battuto Pistoia e Villaggio. Insomma, una squadra capace di mettere in difficoltà chiunque, specialmente tra le mura amiche, e che Massa deve affrontare con la massima concentrazione.

“Stiamo bene fisicamente e psicologicamente – dice Gianni Vullo – Affrontiamo una squadra che, specialmente in casa, è molto insidiosa e che ha giocatori esperti e di talento. Oltre a questo, se le mie informazioni sono corrette, Ponsacco gioca con i Mikasa e questo può crearci qualche iniziale imbarazzo, specialmente in ricezione. Noi, comunque, siamo consci della nostra forza ed abbiamo buone sicurezze. Questo a volta ci porta a rilassarci, ad accusare pause che non dobbiamo e non possiamo permetterci contro nessuna avversaria. La gara contro il Villaggio da questo punto di vista penso ci sia servita da lezione”. Nota a margine su Scimone ormai vicino al completo recupero. Scimone.

Le formazioni delle due squadre:

Immobiliare Belfiore: Sartini, Ferretti, Tomei, Debrando, Meini, Colli,Federico Sartini, Rizza, Raguso, Grasso, Locca, Cannelli, Messina. All. Ciarla.

Pallavolo Massa: Guidi, Lazzarini, Baldini, Pucciarelli, Vignali, Roni, De Guttry, Pellegrini, Turba, Guadagni, Toracca. All. Gianni Vullo.

Arbitro: Gronchi.

ore: 17:57 | 

comments powered by Disqus