ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 25 novembre, 2011

http://www.antenna3.tv/2011/11/25/aiutiamo-la-lunigiana-serata-di-beneficenza-al-duomo-di-massa/

Mediavideo Antenna3

“AIUTIAMO LA LUNIGIANA: SERATA DI BENEFICENZA AL DUOMO DI MASSA”

di  Redazione

Si terrà domani sera, sabato 26 novembre, alle ore 21, presso il Duomo di Massa, “Aiutiamo la Lunigiana”: serata di beneficenza per le vittime dell’alluvione. “Si tratta un evento benefico dove la musica e la poesia tenteranno di portare parole di speranza a tante persone sofferenti” – affermano Marina Pratici, (presidente A.Ge) e  Matteo Mastrini (giornalista), che presenteranno la serata. “Aiutiamo la Lunigiana” si prefigge l’intento di raccogliere fondi per gli alluvionati e vedrà la partecipazione di numerose associazioni e gruppi di volontariato, comunemente impegnati in favore dei bisognosi, quali La Quercia d’Oro, A.Ge. Alice e Flavio e gli Amici di Nilla Volontari per Betlemme. Ad esibirsi saranno la “Corale della Cattedrale di Massa”, “Cantus firmus”, la “Corale cum iubilo”, ed il “Bianca e il Baby coro Alice e Flavio”. Parteciperanno anche I poeti per la solidarietà, che  daranno vita alle “Letture poetiche”.
Sono annunciate le presenze delle autorità civili e religiose del territorio. L’organizzazione auspica una grande partecipazione per rendere tangibile il sostegno a chi soffre.

ore: 17:53 | 

comments powered by Disqus