ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

martedì, 22 novembre, 2011

http://www.antenna3.tv/2011/11/22/presentato-fabrizio-tazzioli-il-nuovo-allenatore-della-massese/

Mediavideo Antenna3

Presentato Fabrizio Tazzioli, il nuovo allenatore della Massese

di  Redazione web

Al termine di due ore abbondanti di allenamento, Fabrizio Tazzioli accompagnato dal dirigente Gianni Benedetti, si è presentato alla stampa e ad un piccolo gruppo di tifosi. Ha scelto Massa “per il blasone, per la storia e per la serietà di una società di cui è giusto sposare il progetto”. Il nuovo allenatore bianconero è convinto di poter fare bene e che ci siano i presupposti per mettere a segno risultati positivi, ma non ha nascosto di dover lavorare molto sul morale dei giocatori. La squadra deve ritrovare orgoglio e autostima, senza guardare la classifica, ma andando avanti domenica per domenica. Tazzioli, che avrà bisogno di qualche giorno per imparare a conoscere i giocatori, punta soprattutto ad un lavoro mentale. “La squadra deve diventare affidabile, ritrovare sicurezza, mantenere i nervi saldi fino alla fine perché le ammonizioni e le espulsioni rimediate in ogni gara pesano”, ha dichiarato. Non ha parlato di mercato perché “è presto per fare valutazioni, ma in questo momento non c’è nessuno in discussione”. Oggi Tazzioli ha incontrato lo staff, confermato in toto; da domani inizierà incontri con i singoli giocatori. Per quanto riguarda gli schemi di gioco il mister prediligerà la difesa a quattro, per la fase offensiva sfrutterà le qualità dei suoi; presto per avere in mente uno schema che sarà comunque elastico per far sì che i giocatori rendano al meglio. Un accenno anche al futuro: “ci sono tutti i presupposti per fare bene e, se così sarà, la volontà mia e della società è di proseguire anche il prossimo anno”.

“Siamo convinti di aver scelto il meglio – ha detto Gianni Benedetti ringraziando Luciano Filippi per l’anno e i due mesi di lavoro svolto con la Massese.

ore: 20:46 | 

comments powered by Disqus