ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

martedì, 22 novembre, 2011

http://www.antenna3.tv/2011/11/22/lega-nord-grosseto-andrea-barabotti-nuovo-commissario-provinciale/

Mediavideo Antenna3

LEGA NORD GROSSETO – Andrea Barabotti nuovo commissario provinciale

di  Redazione

seguito del commissariamento della segreteria provinciale della Lega Nord Toscana a Grosseto, è stato nominato nuovo commissario Andrea Barabotti. Ad annunciarlo è il commissario nazionale della Lega Nord Toscana, onorevole Gianni Fava, che si dice soddisfatto «per la grande disponibilità e la prontezza con cui Barabotti ha accolto la nomina a commissario. Con Grosseto – evidenzia il parlamentare del Carroccio – si completa la riorganizzazione generale del Movimento in Toscana e si ripristina, così, il funzionamento della segreteria nazionale».

Nei giorni scorsi, infatti, sono stati nominati anche i commissari di Lucca (Antonio Gambetta Vianna), Firenze (Gian Luca Lazzeri), Pistoia (Mauro Tintori) e Massa Carrara (Emanuele Canepa).

Da parte sua, il giovane 26enne Andrea Barabotti, già segretario comunale a Massa e Montignoso, in provincia di Massa Carrara, si dice «pronto per la nuova avventura», evidenziando «il grande senso di responsabilità che accompagnerà qualsiasi decisione. Nei prossimi giorni – fa sapere – incontrerò i militanti e insieme tesseremo il programma per rilanciare la Lega a Grosseto».

Al neocommissario, l’onorevole Fava augura «un sincero in bocca al lupo per i prossimi mesi di intenso lavoro», oltre a fargli «i più sentiti ringraziamenti per la disponibilità. Sono certo – sottolinea il commissario nazionale del Carroccio toscano – che quello di Andrea sarà un ottimo lavoro e che Barabotti si saprà muovere nell’interesse del Movimento come già ha dimostrato sia a Massa che all’interno del gruppo consiliare in Regione (Barabotti è collaboratore del gruppo consiliare della Lega Nord Toscana in Regione, ndr). Un giovane come Andrea – termina – saprà senz’altro rilanciare la Lega a Grosseto, territorio che continuiamo a pensare che darà grandi soddisfazioni al Movimento».

ore: 18:08 | 

comments powered by Disqus