ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

martedì, 15 novembre, 2011

http://www.antenna3.tv/2011/11/15/torna-toscana-sposi-dal-18-al-20-novembre-il-padiglione-cdi-carrarafiere-interamente-dedicato-al-fatidico-giorno-del-%e2%80%9csi%e2%80%9d-questa-volta-con-unimperdibile-sorpresa/

Mediavideo Antenna3

Torna Toscana Sposi: dal 18 al 20 novembre il padiglione Cdi CarraraFiere interamente dedicato al fatidico giorno del “sì”: questa volta con un’imperdibile sorpresa.

di  Redazione web

La VII edizione di Toscana Sposi che si terrà com’è ormai tradizione presso il complesso fieristico di Marina di Carrara, ha in serbo tante novità, per festeggiare il giorno più bello. Per tre giorni cento espositori animeranno i corridoi del padiglione portando in vetrina tutte le ultime tendenze in materia di abiti da sposa, cerimonia, location, viaggi di nozze, bomboniere, ristoranti, fotografi e tutto il necessario per l’organizzazione di un matrimonio da favola. Insomma, una selezione vasta e diversificata delle migliori aziende operanti nell’universo del matrimonio. Come di consueto inoltre, Toscana Sposi, dedicherà alcuni spazi alla moda sposa  con défilé alle 15,00 di sabato che di domenica e, come sempre sarà possibile richiedere preventivi di spesa a molte aziende in un unico giorno risparmiando molto tempo prezioso. Oltre a ciò sarà anche presente uno stand con i volontari dell’Associazione Croce Verde di Marina di Massa Onlus, che si occuperanno della raccolta dei contributi destinati a finanziare gli interventi e i servizi nelle zone della Toscana e della Liguria che sono state maggiormente colpite dalle alluvioni. La novità più importante di quest’anno però è il premio letterario “La frase d’amore più bella” che ha già reso felici tre giovani coppie in occasione dell’ Expo Sposi di Lucca e che, anche qui, permetterà alle coppie autrici delle tre frasi d’amore prescelte, di ottenere omaggi di grande valore. Il primo premio consiste in pachetto-matrimonio comprensivo di molti beni e servizi indispensabili per realizzare la cerimonia nuziale. Tra gli omaggi offerti, abitI da sposa, crociere, viaggi, bomboniere e altro ancora. Per partecipare le frasi d’amore dovranno essere consegnate in fiera entro le 17 di domenica 20 novembre. Tutte le informazioni e i moduli per partecipare si trovano sul sito www.promolucca.it

ore: 19:40 | 

comments powered by Disqus