ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

martedì, 15 novembre, 2011

http://www.antenna3.tv/2011/11/15/domani-si-spegne-la-televisione-analogica-ed-ecco-come-affrontare-lo-switch-off-tutte-le-indicazioni-da-seguire-domani-e-nei-prossimi-giorni/

Mediavideo Antenna3

DOMANI SI SPEGNE LA TELEVISIONE ANALOGICA.ED ECCO COME AFFRONTARE LO SWITCH OFF: TUTTE LE INDICAZIONI DA SEGUIRE DOMANI E NEI PROSSIMI GIORNI

di  Redazione web

Solo poche ore e anche il comune di Massa entrerà nell’era del digitale; qualche giorno in più invece per la zona di Marina di Massa, lo switch off è previsto per venerdì 18, perché la copertura arriva dalle antenne del MonteSerra. Il segnale RAI sarà chiuso domani mattina alle 6 e riattivato intorno alle 9; l’assessore all’innovazione tecnologica Lina Coppa spiega che nei punti in cui Rai 1 si vedeva in analogico sarà garantita anche la copertura in digitale. In caso di problemi nella visione dei canali, a sintonizzazione avvenuta e verificati i collegamenti tra tv e decoder, è a disposizione il numero verde del ministero 800 022 000. In alcune zone sarà necessario ricorre al sistema satellitare Tivusat che però non consente la ricezione del telegiornale regionale e delle emittenti locali. Il comune di Massa sta ancora lavorando per implementare la rete degli impianti, ma per capire cosa accadrà e quali parti della città rimarranno al buio ci sarà da attendere lo switch off. Inoltre, l’assessore Coppa è in collegamento con la sala operativa di Uncem che monitora lo switch off in regione; i cittadini possono, quindi, segnalare problemi di ricezione al comune di Massa. Sono attivi per le informazioni i punti paas, le associazioni di volontariato e le associazioni dei consumatori.

ore: 20:32 | 

comments powered by Disqus