ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

giovedì, 10 novembre, 2011

http://www.antenna3.tv/2011/11/10/alluvione-lunigiana-ricorso-alla-cassa-integrazione-in-deroga-siglato-in-provincia-protocollo-d%e2%80%99intesa-per-la-semplificazione-della-procedure-di-consultazione-sindacale/

Mediavideo Antenna3

Alluvione Lunigiana. Ricorso alla cassa integrazione in deroga.Siglato in Provincia protocollo d’intesa per la semplificazione della procedure di consultazione sindacale

di  Redazione

La Provincia di Massa Carrara e le organizzazioni sindacali. hanno sottoscritto un apposito protocollo di intesa, di immediata applicazione, grazie al quale sarà possibile svolgere con modalità semplificata e più veloce la consultazione sindacale preliminare alla presentazione della richiesta di intervento della cassa integrazione in deroga da parte delle aziende che a causa dell’alluvione in Lunigiana dello scorso ottobre hanno sospeso o ridotto la loro attività.

Secondo quanto previsto dal Protocollo d’intesa, il Centro per l’impiego si attiverà per individuare e contattare le aziende con lavoratori ad attività sospesa o ridotta. Acquisita la manifestazione di interesse dell’azienda, il Centro per l’impiego redigerà il testo dell’accordo da sottoporre alle aziende ed alle organizzazioni sindacali., convocate presso la propria sede di Aulla, o in altra sede, se richiesto dalle parti interessate.

I sindacati hanno designato propri rappresentanti disponibili a rispondere con la massima tempestività alla convocazione del Centro per l’impiego.

La Provincia di Massa-Carrara ha confermato la disponibilità degli uffici del Centro per l’impiego e della propria strumentazione informatica per le aziende e i consulenti che abbiano subito danni e non siano in grado di utilizzare le proprie attrezzature.

Per maggiori informazioni è possibile utilizzare i seguenti contatti:

Centro per l’impiego -sede di Aulla

Anna Banchini- tel 0187-4223215 e-mail : a.banchini@provincia.ms.it

Centro per l’impiego-sede di Massa

Franco Parenti tel 0585-816707 e-mail f.parenti@provincia.ms.it

Giovanni Manfredi tel 0585-816708 e-mail g.manfredi@provincia.ms.

ore: 13:10 | 

comments powered by Disqus