ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

martedì, 8 novembre, 2011

http://www.antenna3.tv/2011/11/08/mondo-caccia-expo-si-moltiplicano-le-proteste-contro-la-fiera-della-caccia-che-si-terra-a-breve-a-marina-di-carrara-decine-le-mail-provenienti-da-tutta-la-penisola/

Mediavideo Antenna3

Mondo Caccia Expo: si moltiplicano le proteste contro la fiera della caccia che si terrà a breve a Marina di Carrara. Decine le mail provenienti da tutta la penisola.

di  Redazione web

Hanno rischiato di intasare la nostra casella di posta le decine di mail  indirizzate contro “Mondo Caccia”, la Fiera che tra poco si svolgerà presso i padiglioni di CarraraFiere a Marina di Carrara. le proteste provengono da tutta Italia, dalla Brianza a Torino, dalla Lombardia al Veneto, a Napoli, fino alla capitale. Quello che non va proprio giù ai cittadini firmatari della petizione è che il Comune carrarese abbia concesso il patrocinio. “È  indegno”, si afferma, “che le istituzioni appoggino queste iniziative diseducative e violente”. Ma anche  gli enti privati giocherebbero, così si afferma, a fare soldi con quella che viene definita bassa moralità e per questo viene promessa pessima propaganda non solo a CarraraFiere e al Comune di Carrara, ma anche alla provincia e alla Regione Toscana. Con manifestazioni simili, si sostiene, si continuerebbe ad ammiccare ad una minoranza che speculerebbe sadicamente sulla vita di milioni di animali, rendendo impossibile al resto dei cittadini vivere la terra, calpestando così i diritti e la volontà della maggioranza civica.

ore: 19:16 | 

comments powered by Disqus