ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 4 novembre, 2011

http://www.antenna3.tv/2011/11/04/non-lasciamoli-soli-anche-dai-giovani-del-partito-democratico-un-aiuto-agli-alluvionati-della-lunigiana/

Mediavideo Antenna3

“Non lasciamoli soli”. Anche dai giovani del Partito Democratico, un aiuto agli alluvionati della Lunigiana

di  Redazione

I giovani democratici di Massa, con il contributo di tutti i giovani democratici della toscana, hanno deciso di promuovere una raccolta fondi in favore dei paesi della Lunigiana, colpiti dalla alluvione della scorsa settimana. L’aiuto economico che i giovani democratici massesi vogliono promuovere andrà a completa disposizione delle popolazioni della Lunigiana, che in questo momento necessitano di aiuto: alcuni paesi sono immersi nel fango, le case sono inaccessibili e servono generi di prima necessità sia alimentari che non. Ci rivolgiamo quindi a tutti i nostri compagni GD, a tutti i membri del nostro partito e a tutti coloro che vogliono contribuire con un piccolo gesto a dare un grande aiuto a chi in questo momento ha perso veramente tutto e si sente abbandonato e inerme di fronte ad un futuro fortemente segnato dall’incertezza e dalla paura di andare avanti. E’ per questo che, in occasione della manifestazione di sabato 5 novembre a Roma i giovani democratici di Massa promuoveranno una raccolta di donazioni fra tutti i partecipanti, perché non possiamo e non vogliamo stare solamente a guardare la sofferenza di interi paesi così vicini a noi. Con l’invio si un SMS al numero 45500 è possibile infatti donare due euro alle popolazioni delle Cinque Terre e della Lunigiana. Il Partito Democratico di Massa Carrara ha inoltre aperto un conto corrente in cui è possibile fare un versamento a favore delle famiglie alluvionate della Lunigiana: IBAN IT82U0611024500000082067680 – CASSA DI RISPARMIO DI CARRARA – PARTITO DEMOCRATICO PROVINCIALE DI MASSA CARRARA. CAUSALE: DONAZIONI ALLUVIONATI LUNIGIANA.

ore: 18:49 | 

comments powered by Disqus