ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

giovedì, 3 novembre, 2011

http://www.antenna3.tv/2011/11/03/a-ge-fivizzano-raccolta-di-generi-alimentari-per-la-popolazione-di-aulla-colpita-dall%e2%80%99alluvione/

Mediavideo Antenna3

A.Ge. FIVIZZANO: RACCOLTA DI GENERI ALIMENTARI PER LA POPOLAZIONE DI AULLA COLPITA DALL’ALLUVIONE

di  Redazione

Cordata di solidarietà a Fivizzano (MS), dove i genitori dell’Associazione A.Ge. già da mercoledì 2 novembre 2011 hanno iniziato una raccolta di generi alimentari e prodotti per la persona presso il Supermercato SMA di Claudio Ricciardi. La raccolta andrà avanti per i giorni a venire durante tutto l’orario di apertura del supermercato stesso.
I beni raccolti saranno distribuiti direttamente dall’Associazione A.Ge. di Aulla a tutti coloro che hanno subito i disastri dell’alluvione.

“Come Associazione Genitori vogliamo ringraziare chi ha già dato il suo contributo e sensibilizzare coloro che non l’hanno ancora fatto –dichiara Maria Eugenia Parodi, presidente dell’A.Ge. di Fivizzano-  L’alluvione della Lunigiana sta mettendo alla prova tanti di noi, sia in modo diretto coloro che sono stati colpito da lutto o hanno perso l’attività o la casa, che, indirettamente, i loro vicini ed amici. La raccolta andrà avanti anche nei prossimi giorni, Vi aspettiamo”.

Intanto le Associazioni genitori della Toscana, sempre attraverso l’A.Ge. di Aulla, hanno attivato la possibilità di far giungere un aiuto diretto alle tante famiglie che stentano ad affrontare le spese più quotidiane tramite il conto IT98H 03359 01600 100000006860 intestato all’Associazione Genitori A.Ge. Toscana (causale EMERGENZA ALLUVIONE). “Ad Aulla abbiamo un’Associazione Genitori molto attiva e sensibile ai bisogni dei giovani e delle famiglie –dichiara la presidente regionale Rita Manzani Di Goro- Vi chiediamo un aiuto per sostenere in modo concreto ma rispettoso e discreto questi nostri fratelli in difficoltà e lo facciamo perché siamo certi che chi ha dato gratuitamente in tempi normali saprà gestire in modo oculato le risorse che vorrete mettere a disposizione”.

ore: 10:50 | 

comments powered by Disqus