ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

mercoledì, 2 novembre, 2011

http://www.antenna3.tv/2011/11/02/ordinanza-di-chiusura-provvisoria-per-la-scuola-materna-di-castelpoggio-il-provvedimento-a-scopo-cautelativo-si-e-reso-necessario-per-consentire-l%e2%80%99esecuzione-di-una-serie-di-verifiche-all/

Mediavideo Antenna3

ORDINANZA DI CHIUSURA PROVVISORIA PER LA SCUOLA MATERNA DI CASTELPOGGIO .IL PROVVEDIMENTO, A SCOPO CAUTELATIVO, SI È RESO NECESSARIO PER CONSENTIRE L’ESECUZIONE DI UNA SERIE DI VERIFICHE ALL’EDIFICIO CHE OSPITA LA SCUOLA.

di  Redazione web

A seguito di alcune segnalazioni giunte dalle insegnanti, l’Amministrazione carrarese ha ritenuto eseguire una serie di verifiche strutturali all’interno dell’edificio che ospita la Scuola Materna di Castrelpoggio. Sentite le relazioni effettuate al termine dei sopralluoghi compiuti dal personale dell’Ufficio Tecnico del Comune, si è deciso di far partire una serie di accertamenti che saranno svolti da ditte specializzate. Queste le ragioni che hanno portato alla chiusura provvisoria della materna: a partire da domani i 15 bambini che la frequentano verranno ospitati, insieme ai loro insegnanti presso la scuola di Gragnana che ha disponibilità di spazi più che sufficienti per lo svolgimento delle attività previste. Gli uffici comunali si sono attivati per garantire il trasferimento verso Gragnana con il servizio pulmini, senza aggravio di spesa per le famiglie. L’Amministrazione comunale sottolinea quanto, pur comprendendo il momentaneo disagio, ritenga doveroso intervenire tempestivamente per procedere alle verifiche necessarie sull’edificio per garantire l’assoluta incolumità dei bambini e del personale.

ore: 20:06 | 

comments powered by Disqus