ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

mercoledì, 2 novembre, 2011

http://www.antenna3.tv/2011/11/02/da-domani-allarme-nubifragi-nel-nord-ovest-la-lunigiana-si-prepara-alle-nuove-piogge-previste-da-domani-per-seguire-le-evoluzioni-www-meteoapuane-it/

Mediavideo Antenna3

Da domani allarme nubifragi nel Nord-Ovest. La Lunigiana si prepara alle nuove piogge previste da domani. Per seguire le evoluzioni www.meteoapuane.it

di  Redazione

per seguire le evoluzioni meteorologia consultare il sito: www.meteoapuane.it

Torna l’allarme nubifragi al nord, una settimana dopo la drammatica alluvione in Liguria e Toscana che ha causato dieci vittime. Da domani sera gli esperti prevedono un deciso peggioramento del meteo, con forti piogge soprattutto nelle regioni del nord-ovest.

A causa di un treno di perturbazioni atlantiche in evoluzione verso il Mediterraneo, con l’Italia coinvolta direttamente seppur in maniera graduale, ci aspettano insomma altri giorni di nubifragi, almeno fino all’8 novembre: allerta meteo al nord-ovest e sulla Toscana per le ulteriori e ingenti precipitazioni che insisteranno probabilmente per molte ore, poi anche sui rilievi delle Venezie e sulle altre regioni tirreniche del centro.

ore: 19:02 | 

comments powered by Disqus