ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

martedì, 1 novembre, 2011

http://www.antenna3.tv/2011/11/01/simoncini-dobbiamo-ricostruire-come-dopo-una-guerra/

Mediavideo Antenna3

Simoncini “Dobbiamo ricostruire come dopo una guerra”

di  Redazione

Il sindaco di Aulla riparte dai suo concittadini. E lo fa in un momento di tensione, dove in molti accusano le istituzioni. Comune compereso. «No, io gli aullesi non li sento nemici – replica Simoncini- Sono arrabbiati, come lo sono anch’io. Ma è stando sotto assedio, uniti, che si può rinascere. E con la consapevolezza che non siamo soli: la Regione sta facendo tantissimo». Simoncini riesce anche a guardare al futuro. «Il 7 novembre doveva andare in consiglio comunale il nuovo piano strutturale, certo non sarà così, sarà tutto rimandato – prosegue – Ma dovremo cominciare a pensare all’Aulla che verrà: quella del campo da golf, dei grandi progetti di riqualificazione delle aree ferroviarie dismesse in centro e degli alberghi». «Una rinascita vera – conclude il sindaco – nel pieno rispetto del territorio, investendo anche nel recupero delle zone agricole e nella pulizia dei boschi. Lo facevano i vecchi, ora non lo fa più

ore: 15:28 | 

comments powered by Disqus