ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

lunedì, 31 ottobre, 2011

http://www.antenna3.tv/2011/10/31/inps-in-comuni-colpiti-da-alluvione-pensioni-in-contanti-negli-uffici-postali/

Mediavideo Antenna3

INPS: in comuni colpiti da alluvione pensioni in contanti negli uffici postali

di  Redazione

Al fine di consentire il pagamento delle prestazioni nei confronti dei soggetti che avevano richiesto la riscossione per contanti allo sportello presso gli uffici postali ubicati nei Comuni delle province di La Spezia e Massa Carrara colpiti dall’alluvione, al momento chiusi o inattivi funzionalmente, Inps ha autorizzato Poste Italiane ad effettuare il pagamento in circolarita’ di tutte le prestazioni pensionistiche e non pensionistiche, esonerando i beneficiari, rispettivamente, dall’obbligo della presentazione del certificato di pensione e della lettera di avviso. In circolarita’ significa che il pagamento in contanti potra’ essere richiesto presso un qualsiasi ufficio postale del territorio nazionale.

Resta inteso che per il pagamento occorre presentare, comunque, un documento di riconoscimento valido. L’autorizzazione e’ operante fino al ripristino della funzionalita’ degli uffici postali dichiarati inagibili.

ore: 19:57 | 

comments powered by Disqus