ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

lunedì, 24 ottobre, 2011

http://www.antenna3.tv/2011/10/24/sopralluogo-del-pdl-all%e2%80%99ospedale-vecchio-di-massa-per-discutere-del-day-hospital-di-oncologia-e-delle-cucine-chiuse-da-mesi/

Mediavideo Antenna3

SOPRALLUOGO DEL PDL ALL’OSPEDALE VECCHIO DI MASSA, PER DISCUTERE DEL DAY HOSPITAL DI ONCOLOGIA E DELLE CUCINE CHIUSE DA MESI

di  Redazione web

servizio completo alla pagina telegiornale 24.10.11

<>. È categorico e sicuro di quello che ha dichiarato il dottor Andrea Macuzzi, oggi direttore di staff della direzione sanitaria Asl 1 , quando ha ricevuto il comitato dei cittadini, con le loro 2700 firme contro la chiusura del day- hospital di oncologia. Macuzzi ha smentito le voci che avevano messo in allerta tutti e ha voluto rassicurare i cittadini.

Macuzzi ha voluto precisare che la decisione di spostare le prime cure a Carrara è dipesa dal primario di oncologia, il dottor Cantore, che ha effettuato una scelta professionale, ritenendo più prudente per il malato iniziare la cura nella sede centrale del reparto, dove i servizi ospedalieri correlati sono a portata di mano. Ma il comitato, che è costituito da centinaia di parenti di malati oncologici, non crede nella bontà di questa decisione e non si convince delle spiegazioni della Asl1. Stamattina ad accompagnare la delegazione in ospedale c’era anche il Pdl: il consigliere Stefano Benedetti, il coordinatore comunale Lodovico Andreazzini e il coordinatore provinciale Jacopo Ferri. Sarà Ferri a presentare una interpellanza in consiglio regionale per chiedere ufficialmente al direttore generale le misure sul day- hospital di oncologia di Massa.

ore: 20:17 | 

comments powered by Disqus