ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

lunedì, 24 ottobre, 2011

http://www.antenna3.tv/2011/10/24/la-signora-lucia-ha-finalmente-consegnato-il-ticket-vincente-da-115-mila-euro-alla-societa%e2%80%99-che-gestisce-le-vincite-delle-slot-machine-e-stamattina-e%e2%80%99-stata-ospite-di-giancarlo-magalli/

Mediavideo Antenna3

LA SIGNORA LUCIA HA FINALMENTE CONSEGNATO IL TICKET VINCENTE DA 115 MILA EURO ALLA SOCIETA’ CHE GESTISCE LE VINCITE DELLE SLOT MACHINE E STAMATTINA E’ STATA OSPITE DI GIANCARLO MAGALLI AI FATTI VOSTRI.

di  Redazione web

Reduce dall’ultima puntata de “I fatti vostri”, fortunata trasmissione di Rai2 andata in onda questa mattina alle 11, Lucia Brugiotti, la vincitrice di quei 115 mila euro usciti sotto forma di ticket da una slot machine e rubati poco dopo da un rumeno assieme alla sua borsa, ci rilascia una lunga intervista telefonica, mentre sta tornando a casa in treno da Roma. Lucia è molto felice perché finalmente potrà incassare i soldi che era riuscita a vincere giocando nella sala slot di Lino Rossi, in via Carducci a Massa. <>. Il pagamento arriverà nelle prossime settimane e Lucia si lascia andare a qualche sogno e spesa folle: <>. Ha raccontato la sua storia anche a Giancarlo Magalli che l’ha voluta come ospite della sua trasmissione “I fatti vostri” e così dopo la fortunata vincita di due ticket alle slot di via Carducci, il primo da 2000 euro e il secondo da 115 mila euro, è diventata un personaggio molto richiesto dai programma di intrattenimento per famiglie. Il primo a volerla fu “La vita in diretta” proprio il giorno dopo lo scippo e ieri è toccato ai “Fatti vostri”. A colpire, certamente, la storia di una persona semplice e bisognosa, a cui la sorte aveva tentato di togliere una fortunatissima vincita, facendola incappare in un cittadino rumeno che appena uscita dalla sala slot le aveva scippato la borsa. Furono poi gli uomini delle Volanti ad arrestare i responsabili del furto, che avevano provato ad incassare dal signor Rossi il biglietto con la vincita più bassa. Per una volta a fare audience è stata una storia a lieto fine

ore: 20:15 | 

comments powered by Disqus