ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 21 ottobre, 2011

http://www.antenna3.tv/2011/10/21/cuochi-in-piazza-domenica-scorsa-l%e2%80%99occasione-e%e2%80%99-stata-la-festa-del-patrono-ma-l%e2%80%99evento-ha-permesso-di-raccogliere-fondi-per-reparti-di-oncologia/

Mediavideo Antenna3

CUOCHI IN PIAZZA DOMENICA SCORSA. L’OCCASIONE E’ STATA LA FESTA DEL PATRONO, MA L’EVENTO HA PERMESSO DI RACCOGLIERE FONDI PER REPARTI DI ONCOLOGIA

di  Redazione web

Cibo e solidarietà sono stati protagonisti domenica 16 ottobre a Massa. I cuochi di Massa Carrara si sono dati appuntamento sotto il comune per allestire stand gastronomici con prodotti preparati in presa diretta: complice la bella giornata di sole e la generosità dei massesi che si sono riversati in città, i cuochi hanno proposto una selezione dei migliori prodotti tipici nostrani: pane appena sfornato, carne alla griglia, primi piatti, trippa, taglierini di fagioli, torte di riso. Le offerte raccolte sono state devolute aireparti di oncologia degli ospedali di Massa e Carrara. L’occasione è stata la festa in occasione del Santo patrono protettore dei cuochi – San Francesco Caracciolo – che si festeggia il 13 ottobre, ma l’evento viene proposto la domenica successiva. Quest’anno è giunto alla settima edizione. I cuochi sono scesi in piazza insieme ai panificatori, sommelier e macellai. Erano presenti anche le associazioni con i loro stand e i prodotti. C’era anche il banco di Spazio Contadino con i prodotti agricoli a km zero e l’associazione Crisoperla con prodotti biologici. La manifestazione è iniziata alle 10 con una messa in duomo, dopodiché il Moto Club Massa di Aldovardi ha messo a disposizione i propri mezzi per trasportare i cuochi in piazza Manfredi sotto il Comune, in una rumorosa sfilata di colori e allegria. Fino a sera i banchi sono stati aperti alle degustazioni di prodotti tipici locali,a offerta libera.

ore: 20:11 | 

comments powered by Disqus