Domani, 31 ottobre, in occasione della festa di Halloween, a partire dalle ore 16 e fino a notte, diverse iniziative animeranno il centro storico.
“1031 Horror boulevard (nascondersi in casa è inutile)”, ovvero una giornata da brividi nel centro di Massa: un titolo scelto non a caso da Artem, l’associazione che ha organizzato, con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura del Comune di Massa, tutta una serie di eventi, concerti, happenings nelle strade del centro cittadino e, precisamente, nella zona di via Dante, piazza della Conca, via Cairoli, via Zoppi, via Cavour.
Tra le iniziative in calendario vi è anche il “concorso Halloween”, organizzato in collaborazione con l’assessorato all’Innovazione Tecnologica, la cui postazione sarà allestita in via Dante a partire dalle ore 18.
Si tratta di un vero e proprio concorso il cui obiettivo è quello di scegliere la maschera più bella. La votazione si svolgerà per via telematica attraverso sms che dovranno essere inviati al numero 328- 92.40.768. Tutti i cittadini che vorranno partecipare all’iniziativa, dunque, sono invitati ad esprimere la loro preferenza a partire da martedì 3 novembre e a votare quella che ritengono essere la maschera più bella. Quella che otterrà il maggior numero di preferenze sarà premiata dall’assessore Lina Coppa con la donazione di un decoder per la ricezione del canale digitale terrestre.