Ha iniziato le trasmissioni MASSA Tv, il canale televisivo di informazione del Comune di Massa. MASSA Tv è inserito nel mux del digitale terrestre di Antenna 3 ed è al momento ricevibile nella zona di Massa, Marina di Massa, Avenza, Marina di Carrara.
MASSA Tv è un progetto voluto dall’Amministrazione Comunale di Massa per essere ancora più vicini ai cittadini. Iniziato 4 anni fa, ne ha visto la conclusione con l’attuale Amministrazione e grazie la tenacia e l’entusiasmo dell’Assessore alle Nuove Tecnologie Lina Coppa.
MASSA Tv si espanderà nel tempo, Nelle prossime settimane il segnale arriverà a Carrara e quindi anche in tutti i paesi a monte del Comune di Massa. Sarà l’unico canale televisivo digitale presente in quei territori. Ma le novità continuano. Tra qualche settimana verrà attivata anche la funzione MHP, cioè l’interattività. Da casa con l’uso del teelcomando sarà possibile verificare le prenotazioni di visite specialistiche in tutta la struttura sanitaria della ASL 1 di Massa Carrara. Questo è un progetto che ha visto coinvolti in sinergia la “Fondazione Bordoni”del Ministero delle Comunicazioni, la Regione Toscana, il Comune di Massa, l’ ASL1 e Antenna 3 che ha messo a disposizione le infrastrutture tecniche e di trasmissione.
Anche voi potete collaborare con MASSA Tv inviando filmati già pronti per la messa in onda.
Potete contattarci con mail all’indirizzo digitale@www.antenna3.tv oppure telefonando ad Antenna 3 al numero 0585 833.001 o all’ Assessorato alle Nuove Tecnologie al numero 0585 490.212.

PER VEDERE MASSATV E ANTENNA 3 IN DIGITALE OCCORRE AGGIORNARE IL DECODER CON L’OPZIONE “AGGIUNGI NUOVI CANALI”

QUESTO LO SPOT DI PREANNUNCIO IN ONDA SU ANTENNA3

15 pensiero su “MASSA TV è in onda”
  1. ma che bella notizia ! Brava Coppa e brava Antenna 3, Sono proprio curiosa
    Giorgia

  2. ho visto la pubblicità. Veramente originale e ganza !!!!!
    Giorgia

  3. QUESTA MI SEMBRA UNA BUONA COSA. IL COMUNE CHE ENTRA NELLE NOSTRE CASE CON UN SUO CANALE TELEVISIVO. SPERIAMO CHE I PROGRAMMI SIANO INTERESSANTI.NEL PIATTUME CHE CONTRADDISTINGUE LE AMMINISTRAZIONI LOCALI QUESTA E’ UN’IDEA INNOVATIVA. MA CHI L’HA AVUTA? DOREMMO DARGLI UN PREMIO. IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
    RICCARDO

  4. carina la pubblicità. In bocca al lupo. Sono di Carrara e mi pare di capire che per ora non posso vedere massativvu. Fate presto a portarla anche a Carrara. Visto la fine che ha fatto teletoscana è bene avere un altro canale anche se istituzionale. Vorrei conoscere la Signora Coppa per stringerle la mano. Noi donne abbiamo una marcia in più. ciao! Giusy Carrara

  5. w massatv w comune di massa w antenna 3 w lina coppa w la televisione

  6. La tv del comune che programmi può fare?. Anche film e cartoni animati? o dobbiamo solo sorbirci i politici che chiaccherano a vanvera?.

  7. ho aggiornato di decoder e ho visto massa tv. Ma è insieme ad antenna 3?. Si vede molto bene. Dove li trovo i programmi? Auguri
    Cesare

  8. OGGI HO SEGUITO UN PO’ MASSA TV. I SERVIZI SONO BELLI E NONOSTANTE GLI ARGOMENTI ANCHE INTERESSANTI. SONO FATTI MOLTO BENE E PIACEVOLI DA SEGUIRE. HO VISTO STAMANI L’INIZIO DELLE TRASMISSIONI SUL PROGRAMMA LA RADIO TE LA DO IO CON SIMONE. CARINA E BRAVA L’ASSESSORE. NON CREDEVO CHE A MASSA ARRIVASSIMO A TANTO. BRAVO PUCCI, TI CONFERMO IL MIO VOTO. SUGGERIMENTO PERCHE’ NON METTETE ANCHE CLIP MUSICALI SU MASSA TV ANCHE PER AVVICINARE I GIOVANI.

  9. In questa città la tv la fanno gli “scalzagatti”; una più o una meno cosa cambia?

  10. "In questa città la tv la fanno gli "scalzagatti"; una più o una meno cosa cambia?"

    GIUSTO! Poi se fatta da antenna 3..fanno i jingles con le gif animate stile anni 80

  11. eh si cari signori, che brutta cosa l'invidia… vi piacerebbe essere all'altezza… tremate!

  12. Solita massesata targata Antenna 3! Emittente che rispecchia a pieno la serietà del suo proprietario Lazzoni che equivale a 0

  13. L’invidia si caratterizza come desiderio ambivalente: di possedere ciò che gli altri possiedono, oppure che gli altri perdano quello che possiedono. L’enfasi, quindi, è sul confronto della propria situazione con quella delle persone invidiate, e non sul valore intrinseco dell’oggetto posseduto da tali persone.
    L’invidia può avere radici molto profonde nella personalità di un soggetto. Può essere stata causata da una mancanza di affetto in passato, da un’eccessiva competitività o da dei desideri che sono stati frustrati. Essendo le cause così rilevanti, spesso è difficile per un soggetto riuscire a risolvere il proprio problema.
    Alla base dell’invidia c’è, generalmente, la disistima e l’incapacità di vedere le cose e gli altri prescindendo da sé stessi: in questo senso, si può affermare che l’invidioso è generalmente frustrato, ossessivo, manipolatore, con pochi scrupoli e talvolta ipocrita.
    L’invidioso assume spesso atteggiamenti e comportamenti ben precisi e, quindi, riconoscibili. Tra i più tipici comportamenti dell’invidioso c’è il disprezzo dell’oggetto invidiato (“questa cosa, che io non ho, non vorrei comunque averla perché non mi piace”)
    L’invidioso può rivolgere la propria invidia non solo verso oggetti materiali, ma anche verso presunte doti possedute dall’invidiato in tali casi, l’invidioso reagisce tentando di disprezzare o di sminuire l’invidiato, perché ai suoi occhi questo è colpevole di evidenziare ciò che l’invidioso non ha. In un certo senso, è come se si sentisse sminuito dall’esistenza dell’invidiato e, in qualche modo, danneggiato da questo.
    L’invidia può provocare uno stato di profonda prostrazione: in taluni casi, l’invidioso può assumere comportamenti molto aggressivi, e il tentativo di sminuire l’invidiato può raggiungere toni esasperati, arrivando ad umiliare in pubblico l’invidiato di turno umiliandosi esso stesso pur di raggiungere lo scopo, ovvero il pubblico disprezzo e la pubblica derisione, come a dire: “io sto male per colpa tua, perché tu metti in luce la mia inferiorità; allora devo assolutamente evidenziare le tue mancanze, i tuoi difetti, facendoti sentire ridicolo: farò in modo che anche tu soffra”. In altri casi l’invidioso può maturare in sé un diritto alla rivalsa che subdolamente lo portano a mettere in atto comportamenti mirati a minare direttamente la disponibilità dell’oggetto d’invidia all’invidiato ovvero tendono a indurre disagio e sofferenza nell’invidiato proprio in quanto possessore dell’oggetto d’invidia. Se, tuttavia, il progetto dell’invidioso fallisce, egli si sentirà sempre più debole e ridicolo, ovvero precipiterà in manie di varia natura, anche gravi.

I commenti sono chiusi.