ore:  0:15 | Antenna 3 – canale 99 – info 0585 833.001

sabato, 14 marzo, 2009

MASSA TV è in onda

Ha iniziato le trasmissioni MASSA Tv, il canale televisivo di informazione del Comune di Massa. MASSA Tv è inserito nel mux del digitale terrestre di Antenna 3 ed è al momento ricevibile nella zona di Massa, Marina di Massa, Avenza, Marina di Carrara.
MASSA Tv è un progetto voluto dall’Amministrazione Comunale di Massa per essere ancora più vicini ai cittadini. Iniziato 4 anni fa, ne ha visto la conclusione con l’attuale Amministrazione e grazie la tenacia e l’entusiasmo dell’Assessore alle Nuove Tecnologie Lina Coppa.
MASSA Tv si espanderà nel tempo, Nelle prossime settimane il segnale arriverà a Carrara e quindi anche in tutti i paesi a monte del Comune di Massa. Sarà l’unico canale televisivo digitale presente in quei territori. Ma le novità continuano. Tra qualche settimana verrà attivata anche la funzione MHP, cioè l’interattività. Da casa con l’uso del teelcomando sarà possibile verificare le prenotazioni di visite specialistiche in tutta la struttura sanitaria della ASL 1 di Massa Carrara. Questo è un progetto che ha visto coinvolti in sinergia la “Fondazione Bordoni”del Ministero delle Comunicazioni, la Regione Toscana, il Comune di Massa, l’ ASL1 e Antenna 3 che ha messo a disposizione le infrastrutture tecniche e di trasmissione.
Anche voi potete collaborare con MASSA Tv inviando filmati già pronti per la messa in onda.
Potete contattarci con mail all’indirizzo digitale@www.antenna3.tv oppure telefonando ad Antenna 3 al numero 0585 833.001 o all’ Assessorato alle Nuove Tecnologie al numero 0585 490.212.

PER VEDERE MASSATV E ANTENNA 3 IN DIGITALE OCCORRE AGGIORNARE IL DECODER CON L’OPZIONE “AGGIUNGI NUOVI CANALI”

QUESTO LO SPOT DI PREANNUNCIO IN ONDA SU ANTENNA3

ore: 11:21 |  TrackBack URL |  RSS feed commenti

comments powered by Disqus

top news